In Sardegna

Alghero. Rapina alle poste. Arrestato 54enne

Salvo Giuseppe Grecu, 54enne nativo della provincia di Nuoro, è stato arrestato dalla Squadra Volante del Commissariato di Alghero per rapina ai danni di un ufficio postale algherese.

Alghero. Rapina alle poste. Arrestato 54enne

Di: Redazione Sardegna Live


 

Salvo Giuseppe Grecu, 54enne nativo della provincia di Nuoro, è stato arrestato dalla Squadra Volante del Commissariato di Alghero per rapina ai danni di un ufficio postale algherese.

L'uomo, armato, nella mattinata di ieri, si è intrufolato all'interno dell'uffciio postale di via carducci, ha minacciato le impiegate addette allo sportello e si è fatto consegnare il denaro, circa 5000 euro.

Poi il ladro è fuggito, ma un agente appartenente al Commissariato di Alghero, presente all’interno della sala d’aspetto dell’Ufficio Postale, ha inseguito e fermato l'uomo. 

Oggi, per l’udienza di convalida dell’arresto, verrà condotto presso il Tribunale di Sassari a disposizione del Pubblico Ministero competente dr Giovanni Caria.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop