In Sardegna

Albero di natale in piazza tola: l'associazione kirghisia invita i bambini della città ad addobbarlo

Addobberanno un albero di Natale in piazza Tola. Le ragazze dell?associazione culturale "Kirghisia" tra le promotrici del nuovo mercatino natalizio, allestito in occasione delle festività nella storica piazza cittadina, invitano i bambini di Sassari ad unirsi a loro domenica 8 dicembre a partire dalle ore 15.

Albero di natale in piazza tola: l'associazione kirghisia invita i bambini della città ad addobbarlo

Di: Redazione Sardegna Live


Addobberanno un albero di Natale in piazza Tola. Le ragazze dell?associazione culturale  "Kirghisia" tra le promotrici del nuovo mercatino natalizio, allestito in occasione delle festività nella storica piazza cittadina, invitano i bambini di Sassari ad unirsi a loro domenica 8 dicembre a partire dalle ore 15.


Tutti possono partecipare all?addobbo dell?albero, recuperando e riciclando da casa, palline, catenelle, stelle comete e luci di Natale in più. Sarà l?occasione per socializzare e far rivivere la piazza con le voci allegre dei bambini.

I genitori intanto potranno curiosare tra le bancarelle di artigianato locale e usato vintage nei venticinque  stand disponibili, divisi in due spazi tematici: da una parte l'esposizione e la vendita di opere d'ingegno realizzate con diversi materiali, e dall'altra il modernariato, i libri usati, l'oggettistica e l'abbigliamento vintage.
Il mercatino natalizio è aperto tutti i giorni , dalle 9 alle 22 sino al 6 gennaio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop