In Sardegna

Livingston inizierà a operare collegamenti di linea verso Tirana

Nuovi collegamenti di linea dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona e Bologna verso la capitale albanese a partire dal 18 dicembre.

Livingston inizierà a operare collegamenti di linea verso Tirana

Di: Redazione Sardegna Live


A partire dal 18 dicembre, la compagnia aerea Livingston inizierà a operare collegamenti di linea verso tirana, capitale della Repubblica d'Albania, dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona e Bologna, in collaborazione con il partner Fly Albania.

 

In aggiunta sono previsti voli diretti, sia di linea che charter, per la Macedonia (nella stagione invernale 2013/2014) e per il Kosovo (nella stagione estiva 2014).

 

Con un’offerta totale di oltre 1.500 posti settimanali per l’Albania, i collegamenti di Livingston saranno attivi il mercoledì e il sabato per tutto l’anno.

 

Una terza frequenza, operativa di domenica, si aggiunge durante i periodi di alta stagione invernale ed estiva.

 

E' possibile richiedere i biglietti sul sito www.livingstoair.it,  contattando il servizio call center  + 39 0331 267 333.

 

Prezzi a partire da 80,00 euro a tratta, tasse escluse.

 

 

“Con i nostri nuovi collegamenti diretti a Tirana da più aeroporti italiani, inseriamo una destinazione dal forte potenziale nel nostro network, un’opportunità importante sia per il traffico etnico che per le relazioni tra i due Paesi in ambito economico – commerciale. Inoltre, il volo sarà proposto a tariffe competitive e con l’ottimo livello di servizio che contraddistingue Livingston”, commenta Riccardo Toto, Amministratore Unico di New Livingston. 

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop