In Sardegna

Gli angeli del fango hanno un nome. Panettiere olbiese regala il pane ai concittadini alluvionati

Quellas di Davide Nughes, 39enne di Olbia, è una storia d'amore eccezzionale fra tante che se ne son sentite in questi giorni di paura e difficoltà in Sardegna. Nughes è il titolare del panificio "Lu Pani", che aveva aperto poco più di un anno fa. Lunedì scorso il dramma dell'alluvione, il fango, il terrore e una città messa in ginocchio dalla violenza della natura.

Gli angeli del fango hanno un nome. Panettiere olbiese regala il pane ai concittadini alluvionati

Di: Redazione Sardegna Live


Quella di Davide Nughes, 39enne di Olbia, è una storia d'amore eccezzionale fra tante che se ne son sentite in questi giorni di paura e difficoltà in Sardegna.

Nughes è il titolare del panificio "Lu Pani", che aveva aperto poco più di un anno fa. Lunedì scorso il dramma dell'alluvione, il fango, il terrore e una città messa in ginocchio dalla violenza della natura.

I lavoratori del panificio "Lu Pani" non si sono persi d'animo e si sono messi d'impegno per riprendere a lavorare il prima possibile. Oggi la notizia: il panificio produrrà e distribuirà gratuitamente il pane tra gli olbiesi più in difficoltà.

"In questo negozio sono impazziti! Il pane è gratis!" recita un cartellone appeso sulla vetrina del locale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop