In Sardegna

Incidente mortale sul lavoro a Iglesias

Luciano Bernardini, 68 anni di Villamassargia, questa mattina era impegnato nel lavoro in una azienda agricola di Iglesias, in località Cixerri. Un suo collega era alla guida della seminatrice, mentre lui seguiva le manovre da terra. Per cause ancora da accertare Bernardini è finito sotto le lame del mezzo e il suo corpo è stato dilaniato.

Incidente mortale sul lavoro a Iglesias

Di: Redazione Sardegna Live


 

Luciano Bernardini, 68 anni di Villamassargia, questa mattina era impegnato nel lavoro in una azienda agricola di Iglesias, in località Cixerri.

Un suo collega era alla guida della seminatrice, mentre lui seguiva le manovre da terra. Per cause ancora da accertare, Bernardini è finito sotto le lame del mezzo e il suo corpo è stato dilaniato.

Il collega alla guida della seminatrice ha immediatamente lanciato l’allarme, ma nonostante l’arrivo tempestivo dei soccordi, per Luciano Bernardini non c’è stato nulla da fare.

Si tratta del secondo incidente mortale sul lavoro che si verifica nel giro di pochi giorni nel Sulcis. Martedì scorso un muratore era caduto da un capannone a Domusnovas.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop