In Sardegna

Orotelli - Ottana. Fiat Punto si schianta contro la struttura del cavalcavia: tre giovani feriti: grave un 21enne

Orotelli - Ottana. Fiat Punto si schianta contro la struttura del cavalcavia: tre giovani feriti: grave un 21enne

Di: Redazione Sardegna Live


E' di tre giovani feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri mattina, intorno alle 6,30, lungo la vecchia strada di collegamento Orotelli-Ottana, in corrispondenza del km 28 della Statale 131 Dcn.

I tre viaggiavano a bordo di una Fiat Punto, di ritorno probabilmente da una serata in qualche locale con amici, quando, per cause ancora da accertare, l'auto si è schiantata contro la struttura del cavalcavia sovrastante della 131.

Giuseppe Mura, di 21 anni, ha riportato le conseguenze più gravi. La diagnosi per lui è politrauma toracico-addominale, mentre gli altri due giovani, Giuseppe Denti, di 20 anni, e Emanuele Valerio, di 29, hanno riportato ferite più lievi.

Tutti i giovani sono stati trasportati dal 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro dove sono ricoverati. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando di Nuoro e i Carabinieri di Ottana che hanno svolto i rilievi dell'incidente.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop