In Sardegna

Bollino blu. Controlli e rilasci anche in banchina dell'ufficio circondariale marittimo di Portoscuso

Anche quest'anno i militari della Guardia Costiera di Portoscuso rilasceranno, a seguito di controlli, i bollini blu, come già nella scorsa estate 2013. Il bollino blu è garanzia di avere documentazione e dotazioni in ordine per la navigazione.

Bollino blu. Controlli e rilasci anche in banchina dell'ufficio circondariale marittimo di Portoscuso

Di: Redazione Sardegna Live


Anche quest’anno     i  militari  della  Guardia     Costiera    di  Portoscuso  rilasceranno,   a   seguito   di   controlli,   i   bollini   blu,   come   già   nella   scorsa  estate  2013. Il bollino blu è garanzia di avere documentazione e dotazioni in ordine  per   la  navigazione. 
 
Con   il   bollino   blu  il   diportista  naviga   più   sereno  sapendo  che in caso di controllo si perderà molto meno tempo delle preziose vacanze. La  novità  quest’anno     riguarda   la  possibilità  di  un  rilascio  direttamente  in  banchina.
 
Come     fare?  Basta   contattare    l’Ufficio  Circondariale   Marittimo  di  Portoscuso ai numeri di telefono +390781509114 /+393280484875 per fissare     un   appuntamento  in  porto    (Portoscuso  e   Buggerru) ed    i  militari effettueranno i controlli del caso rilasciando il bollino blu solo in caso di documentazione e dotazione di sicurezza in ordine.  L’occasione dei    controlli    è    anche  quella di ricevere  informazioni del caso  dai   militari  della    Guardia  Costiera, sempre  intenti alla prevenzione sul territorio. 
 
Foto d'archivio

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop