In Sardegna

Domusnovas. Incidente sul lavoro. Muore operaio 53enne

Un tragico incidente si è verificato questa mattina a Domusnovas. Un uomo di 53 anni stava lavorando in un cantiere alla periferia del paese quando, per cause ancora da accertare, è caduto dal tetto di un capannone ed è precipitato al suolo dopo un volo di 15 metri. L'uomo è morto sul colpo.

Domusnovas. Incidente sul lavoro. Muore operaio 53enne

Di: Redazione Sardegna Live


Un tragico incidente si è verificato questa mattina a Domusnovas.

Un uomo di 53 anni stava lavorando in un cantiere alla periferia del paese quando, per cause ancora da accertare, è caduto dal tetto di un capannone ed è precipitato al suolo dopo un volo di 15 metri. L’uomo è morto sul colpo.

I colleghi hanno immediatamente lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i carabinieri della Compagnia di Carbonia – Iglesias. Ogni tentativo di rianimare il 53enne è risultato vano, per lui non c’è stato nulla da fare.

I tecnici della Asl 7 sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per accertare eventuali responsabilità.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop