In Sardegna

Sassari. Assolti tutti e tre gli imputati del duplice omicidio di Buddusò

Per la Corte d'Assise di Sassari, i tre giovani accusati di essere i responsabili del duplice omicidio di Buddusò sono innocenti. Gianni Manca, Giovanni Antonio Canu e Salvatore Brundu sono stati infatti assolti dopo tre anni di processi

Sassari. Assolti tutti e tre gli imputati del duplice omicidio di Buddusò

Di: Redazione Sardegna Live


Per la Corte d'Assise di Sassari, i tre giovani accusati di essere i responsabili del duplice omicidio di Buddusò sono innocenti.

Gianni Manca, Giovanni Antonio Canu e Salvatore Brundu sono stati infatti assolti dopo tre anni di processi e indagini per non aver commesso il fatto nonostante l'ergastolo chiesto dal sostutito procuratore Carlo Scalas.

L'accusa pesantissima nei confronti di tre era quella di essersi macchiati del gravissimo duplice omicidio che avvenne il 29 aprile 2011 nelle campagne di Buddusò, dove persero la vita Antonio Bacciu e lo zio Giovanni Battista mentre due fratelli di Antonio riuscirono a scampare al feroce agguato.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop