In Sardegna

Buggerru. Rinnovato il direttivo della Pro Loco

A Buggerru è stato rinnovato il direttivo dell'Associazione Turistica Pro Loco. Tra i componenti si registra una rilevante presenza dei giovani, ai quali sarà demandato l'arduo compito di promuovere iniziative volte ad incentivare il turismo e lo sviluppo socio-economico del territorio.

Buggerru. Rinnovato il direttivo della Pro Loco

Di: Redazione Sardegna Live


 

A Buggerru è stato rinnovato il direttivo dell’Associazione Turistica Pro Loco. Tra i componenti si registra una rilevante presenza dei giovani, ai quali sarà demandato l’arduo compito di promuovere iniziative volte ad incentivare il turismo e lo sviluppo socio-economico del territorio.

Il nuovo presidente della Pro Loco di Buggerru è Massimiliano Esposito, militante nelle file del movimento Unidos. Sicuro delle capacità del team di lavoro che lo affianca nel direttivo e certo della buona volontà di tutti i 100 soci, dichiara con soddisfazione che fin da subito verranno promosse iniziative di rilievo.

Il vice presidente nominato è Fiorenzo Mura, anch'esso militante Unidos, mentre gli altri componenti del direttivo sono Andrea Salis, Carolina Rivetta, Anna Ignazia Esu, Luigi Pau e Davide Di Palma. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop