In Sardegna

I minatori della Carbosulcis incontrano i cittadini che protestano contro il caro Tari

L'appuntamento è per stasera alle 19.30 quando i minatori della Carbosulcis di Nuraxi Figus incontreranno a Villacidro i cittadini che da oltre una settimana occupano il municipio per protestare contro il caro-Tari (la tassa sullo smaltimento dei rifiuti urbani).

I minatori della Carbosulcis incontrano i cittadini che protestano contro il caro Tari

Di: Redazione Sardegna Live


L'appuntamento è per stasera alle 19.30 quando i minatori della Carbosulcis di Nuraxi Figus incontreranno a Villacidro i cittadini che da oltre una settimana occupano il municipio per protestare contro la Giunta del sindaco Teresa Pani per il caro-Tari (la tassa sullo smaltimento dei rifiuti urbani).

Stefano Meletti, Massimiliano Esposito e Giancarlo Sau, che stasera saranno a Villacidro, nel 2012 furoni protagonisti della clamorosa occupazione della miniera di Nuraxi Figus a -400 m. Allora combattevano per il proprio futuro, oggi vogliono esprimere la loro solidarietà ai villacidresi in rivolta. Sarà un momento di incontro e confronto caratterizzato da un profondo scambio di opinioni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop