In Sardegna

Fallisce rapina alla Banca di Credito Cooperativo. Il responsabile della sicurezza è stato tenuto in ostaggio nella sua abitazione

I malviventi hanno agito nella notte, quattro persone hanno fatto irruzione nell'abitazione del responsabile della sicurezza della Banca di Credito Cooperativo di Arborea, hanno bloccato l'uomo e lo hanno costretto a consegnare le chiavi della sede dell'Istituto.

Fallisce rapina alla Banca di Credito Cooperativo. Il responsabile della sicurezza è stato tenuto in ostaggio nella sua abitazione

Di: Redazione Sardegna Live


I malviventi hanno agito nella notte, quattro persone hanno fatto irruzione nell’abitazione del responsabile della sicurezza della Banca di Credito Cooperativo di Arborea, hanno minacciato l’uomo e lo hanno costretto a consegnare le chiavi della sede dell’Istituto.

Il responsabile è stato bloccato con fascette strette ai polsi e alle caviglie, due banditi sono rimasti con lui, mentre gli altri due sono andati in Banca per portare a segno il colpo.

Secondo le prime indiscrezioni, i malviventi avrebbero provato per alcune ore ad aprire la cassaforte senza però riuscire nel loro intento e intorno alle 5 del mattino hanno desistito.

Il responsabile della sicurezza della Banca, una volta lasciato solo, è riuscito a liberarsi e ha lanciato l’allarme.

I Carabinieri hanno avviato le indagini del caso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop