In Sardegna

I tre vincitori del concorso sulle arti visive

L'Amministrazione Comunale di Belvì e l'Associazione di Promozione Sociale Progetto Contemporaneo hanno comunicato i nomi degli artisti vincitori del primo bando del programma di residenze diffuse per la ricerca nelle arti visive contemporanee, PAS_Progetto Atelier Sardegna.

I tre vincitori del concorso sulle arti visive

Di: Redazione Sardegna Live


L’Amministrazione Comunale di Belvì e l’Associazione di Promozione Sociale Progetto Contemporaneo hanno comunicato i nomi degli artisti vincitori del primo bando del programma di residenze diffuse per la ricerca nelle arti visive contemporanee, PAS_Progetto Atelier Sardegna.

Si tratta di Bruno Marrapodi di Milano, di Simone Mizzotti di Crema e dell'artista canadese Justin Tyler Tate. I tre vincitori si sono aggiudicati un soggiorno di due mesi a Belvì. Durante questo periodo avranno l'occasione di scoprire il territorio e di sviluppare un progetto di ricerca legato ai linguaggi dell’arte contemporanea.

Il progetto sarà presentato a Belvì dal sindaco Rinaldo Arangino sabato 7 febbraio alle ore 18. Roberto Tangianu

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop