In Sardegna

Allarme pantera. Nuove immagini delle orme nei monti del Goceano

Stamattina un cacciatore della zona ha inviato alla nostra redazione alcune immagini che ritraggono quelle che sembrano essere delle orme molto grandi impresse e ben visibili in un terreno ormai secco, ma probabilmente reso fangoso dalle piogge di questi giorni al momento del passaggio dell'animale che ha lasciato così le sue tracce.

Allarme pantera. Nuove immagini delle orme nei monti del Goceano

Di: Redazione Sardegna Live


Emergono elementi sempre nuovi per quanto riguarda l'allarme pantera in Goceano.

Scetticismo e curiosità sono i caratteri forti che accompagnano da giorni questa singolare vicenda che interessa particolarmente i comuni di Bultei Nughedu, nel cui territorio pare sia stato avvistato il pericoloso felino.

Stamattina un cacciatore della zona ha inviato alla nostra redazione alcune immagini che ritraggono quelle che sembrano essere delle orme molto grandi impresse e ben visibili in un terreno ormai secco, ma probabilmente reso fangoso dalle piogge di questi giorni al momento del passaggio dell'animale che ha lasciato così le sue tracce.

A una prima occhiata, le orme sembrano leggermente diverse da quelle diffuse i giorni scorsi, ma in questo caso la mancanza di riferimenti e la differente consistenza del terreno ormai secco rendono difficile qualsiasi paragone.

L'ennesimo capitolo di una storia incredibile che non trova risposte.

   

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop