In Sardegna

Il Gruppo Folk Santa Maria Bambina propone la II^ edizione di "Oè Darwin"

Quella di riproporre in chiave paesana uno dei prodotti di maggior...

Il Gruppo Folk Santa Maria Bambina propone la II^ edizione di

Di: Redazione Sardegna Live


Il 2 settembre prossimo, Nule vivrà una serata all'insegna del divertimento in occasione della II^ edizione di "Oè Darwin", evento-parodia del programma televisivo di Canale 5 Ciao Darwin.

Quella di riproporre in chiave paesana uno dei prodotti di maggior successo della tv italiana, è stata una trovata divertente ed apprezzata già lo scorso anno quando in tanti assistettero alle varie fasi prima edizione.

L'evento andrà in scena alle ore 21 di sabato presso i giardini pubblici.

Gli esilaranti siparietti hanno suscitato l'ilarità del pubblico immerso nelle surreali situazioni ricreate alla perfezione dagli organizzatori.

"Anche quest'anno ci saranno due squadre - raccontano - Reali vs Social, che affronteranno delle sfide sia fisiche che psicologiche. Avremo, naturalmente, la nostra Madre Natura, il genodrome, il viaggio nel tempo e tante sorprese per chi verrà ad assistere a questo spettacolo".

"Il successo dell'anno scorso, quando giunsero in paese visitatori da ogni parte della Sardegna, ci ha convinti a riproporre questa manifestazione".

Tanto lavoro e l'obiettivo creare un momento di svago e divertimento per l'intera comunità e per i tanti che vorranno essere parte di questa bella festa nel cuore del Goceano.

Video a cura del Gruppo folk Santa Maria Bambina

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop