In Sardegna

Mores. Un teschio affiora dal terreno. Mistero sulla sua provenienza

Un teschio umano è stato ritrovato ieri mattina nelle campagne di Mores da un agricoltore che ha segnalato subito la macabra scoperta alle forze dell'ordine.

Mores. Un teschio affiora dal terreno. Mistero sulla sua provenienza

Di: Redazione Sardegna Live


Un teschio umano è stato ritrovato ieri mattina nelle campagne di Mores da un agricoltore che ha segnalato subito la macabra scoperta alle forze dell'ordine. Il teschio, tornato alla luce probabilmente dopo i lavori di aratura di questi giorni, si trovava in un cattivo stato di conservazione e nessuno riesce ancora a dare alcuna delucidazione riguardo la sua provenienza.

I carabinieri azzardano un collegamento tra il cranio e i resti dei villaggi medievali presenti in quella zona cosiddetta "Lachesos". Tra le varie piste, però, non si esclude ancora quella esoterica o delle messe nere, il luogo del ritrovamento, infatti, non è lontano dalla chiesa campestre di Santa Lucia, edificio già utilizzato in passato per casi di sedute spiritiche

Nella foto: Chiesa di Santa Lucia di Lachesos

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop