Bono

"Ho visto la pantera" a parlare è un'infermiera di Bono

La pantera di Bultei tra leggenda e realtà. A parlare, questa volta, è un'infermiera di Bono, che ha denunciato alla Forestale di essersi imbattuta nell'animale nella notte fra lunedì e martedì, mentre faceva rientro in paese al termine del proprio turno di lavoro.

Di: Redazione Sardegna Live


La pantera di Bultei tra leggenda e realtà. A parlare, questa volta, è un'infermiera di Bono, che ha denunciato alla Forestale di essersi imbattuta nell'animale nella notte fra lunedì e martedì, mentre faceva rientro in paese al termine del proprio turno di lavoro.

Passo felpato, manto nero, eleganza felina. Le segnalazioni e gli avvistamenti sono ormai decine. Animali sbranati e pastori spaventati dalla presenza, tra le campagne e i boschi del Goceano, di un animale feroce che semina il panico da mesi

Dopo le indagini e i sopralluoghi, ieri la prefettura di Sassari ha voluto incontrare tutte le forze in campo e gli amministratori del Goceano. Si è deciso di accelerare i tempi per l'adozione di una linea di intervento comune. La task force si incontrerà di nuovo tra oggi e domani.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop