Alghero

Rally Italia Sardegna 2015. Al porto lo stand della Polizia

Dall'11 al 14 giugno 2015, in occasione della prova italiana del campionato del mondo Rally della FIA, Rally Italia Sardegna 2015, che si svolgerà sulle strade della Sardegna, verrà realizzata un'area espositiva sul lungomare Garibaldi di Alghero dedicata alla Polizia di Stato.

Rally Italia Sardegna 2015. Al porto lo stand della Polizia

Di: Redazione Sardegna Live


Dall’11 al 14 giugno 2015, in occasione della prova italiana del campionato del mondo Rally della FIA, Rally Italia Sardegna 2015, che si svolgerà sulle strade della Sardegna, verrà realizzata un’area espositiva sul lungomare Garibaldi di Alghero dedicata alla Polizia di Stato. 

All’interno di questa area sarà allestito uno stand dove, oltre a varie apparecchiature specializzate, verrà esposta la Lamborghini Huracan in dotazione alla Polizia Stradale.

Inoltre, la stessa Lamborghini, eccezionalmente, potrà essere ammirata anche a Sassari in Piazza d’Italia, mercoledì 10 giugno dalle 10.00 alle 13.00.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop