Arzachena

Il Gruppo Folk Santa Maria di Arzachena spegne le candeline e accende la festa in piazza

Il Gruppo Folk Santa Maria di Arzachena festeggia i suoi primi cinque anni di attività e per l'occasione i componenti della formazione hanno organizzato, in collaborazione con il Comune, una serata all'insegna della musica e dell'intrattenimento.

Il Gruppo Folk Santa Maria di Arzachena spegne le candeline e accende la festa in piazza

Di: Redazione Sardegna Live


Il Gruppo Folk Santa Maria di Arzachena festeggia i suoi primi cinque anni di attività e per l’occasione i componenti della formazione hanno organizzato, in collaborazione con il Comune, una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento.

Questa sera, alle ore 21.30, in piazza Risorgimento, l’appuntamento è con lo spettacolo di Giuliano Marongiu e Massimo Pitzalis.

I due artisti, legati da una profonda amicizia, dopo sette anni di lontananza hanno deciso di ritrovarsi musicalmente per dar vita a uno show straordinario. I grandi successi e le nuove canzoni caratterizzano il progetto musicale “Reunion” che si avvale di una band che suona rigorosamente dal vivo ed  è composta da musicisti di straordinario talento.

Il Gruppo Folk “Santa Maria”, impegnato nel recupero e nella divulgazione delle tradizioni popolari locali, ha voluto organizzare una grande festa in piazza per coinvolgere non solo gli abitanti di Arzachena, ma tutti i turisti che in questo mese di agosto si godono le meraviglie naturalistiche della Gallura.

La formazione presieduta da Gesuino Pileri durante la serata eseguirà alcune danze del repertorio tradizionale gallurese.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop