Cabuderra

Farmacista rapinato e colpito con il calcio della pistola alla testa. Il bottino è di seimila euro

Hanno rapinato l'incasso di una farmacia e per assicurarsi la fuga hanno colpito con il calcio della pistola alla testa il titolare.

Farmacista rapinato e colpito con il calcio della pistola alla testa. Il bottino è di seimila euro

Di: Redazione Sardegna Live


Hanno rapinato l'incasso di una farmacia e per assicurarsi la fuga hanno colpito con il calcio della pistola alla testa il titolare. Il bottino è di seimila euro. Nel pomeriggio a Capoterra due banditi con i volti coperti e armati di pistola giocattolo e coltello hanno fatto irruzione nel negozio di via Cagliari.

Hanno minacciato il titolare, riuscendo a impossessarsi dell'incasso. Ma il proprietario prima che i banditi fuggissero ha reagito ed è stato colpito al capo. I rapinatori si sono allontanati a bordo di un'auto e subito dopo è scattato l'allarme.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e un'ambulanza del 118. Il ferito è stato soccorso, non sarebbe grave. I carabinieri della Compagnia di Cagliari e del Comando provinciale hanno avviato le indagini nel tentativo di individuare i due responsabili.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop