Alghero

Pm: "La sua aggressività rappresenta un pericolo sociale": arrestato 49enne algherese

L'uomo, pochi giorni fa aveva colpito alla schiena con un coltello, il titolare di un bar algherese, senza nessun apparente motivo.

Pm:

Di: Redazione Sardegna Live


Il Pubblico Ministero presso il Tribunale di Sassari,Mario Leo, ha chiesto e ottenuto l’arresto di Giuseppe Canoligo, 49enne di Alghero, “perché la sua aggressività rappresenta un pericolo sociale".

L’uomo, pochi giorni fa aveva colpito alla schiena con un coltello, il titolare di un bar algherese, quando il locale era chiuso, senza nessun apparente motivo.

Il giovane, per pura fortuna era riuscito a sottrarsi a ulteriori colpi riuscendo a bloccare l’aggressore e a chiamare la polizia.

Dopo l’intervento degli agenti del Commissariato di Alghero, Conoligo era stato soltanto denunciato in stato di libertà per lesioni personali. L’algherese, già condannato per omicidio venti anni fa, è ora rinchiuso nel carcere sassarese di Bancali. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop