In Sardegna

Medio Campidano: dimissioni nel coordinamento provinciale PDL

Dimissioni nel coordinamento provinciale del PDL nel Medio Campidano. Abbandonano l'incarico l'ex coordinatore Ettore Melis, Dario Piras, consigliere comunale di Villacidro e Marco Pibiri del direttivo movimento UNIDOS del Medio Campidano.

Medio Campidano: dimissioni nel coordinamento provinciale PDL

Di: Redazione Sardegna Live


 

Dimissioni nel coordinamento provinciale del PDL nel Medio Campidano.

Abbandonano l’incarico l’ex coordinatore Ettore Melis, Dario Piras, consigliere comunale di Villacidro e Marco Pibiri del direttivo movimento UNIDOS del Medio Campidano.

«Le motivazioni della nostra scelta sono tante - spiega Melis -, innanzitutto il Coordinamento non ha mai svolto le sue funzioni, le riunioni sono state rarissime e con una totale assenza di un’azione politica sul territorio».

Marco Pibiri espone le motivazioni di una scelta presa in modo congiunto. «La causa principale di questo allontanamento – dice Pibiri - è motivata dal fatto che come sardi non possiamo più tollerare i disimpegni e gli accordi traditi del governo Centrale nei confronti della nostra bistrattata isola».

La decisione accomuna i tre consiglieri dimmisionari. «Il nostro impegno politico – conclude Piras - continua in modo più energico e convinto che mai solo ed in modo esclusivo con il movimento "UNIDOS” l’unico che si fa carico dei problemi dei sardi».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop