Patiolla

Scooter rubato 29 anni fa: i carabinieri lo trovano e lo restituiscono al proprietario

Nella mattinata di oggi i carabinieri della compagnia di Dolianova hanno perquisito l'abitazione di una coppia di coniugi nelle campagne della periferia del paese trovando un ciclomotore – Piaggio “Si” – risultato rubato nel 1986 a Sassari.

Scooter rubato 29 anni fa: i carabinieri lo trovano e lo restituiscono al proprietario

Di: Redazione Sardegna Live


Nella mattinata di oggi i carabinieri della compagnia di Dolianova hanno perquisito l’abitazione di una coppia di coniugi nelle campagne della periferia del paese trovando un ciclomotore – Piaggio “Si” – risultato rubato nel 1986 a Sassari.

La coppia, lui allevatore di 50 anni, C.R., e lei casalinga 43enne e P.L., è stata denunciata per il reato di ricettazione in concorso, mentre il ciclomotore è stato sequestrato, nell’attesa della restituzione al proprietario.

Negli ultimi giorni i militari hanno recuperato nelle campagne di San Basilio e  Silius altri beni rubati, tra cui una cisterna per l’acqua da 5.000 litri, un generatore di corrente con motore  a scoppio e varie attrezzature per l’allevamento capi ovini.    

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop