Sassari

19enne aggredisce un coetaneo con una mazza da baseball: scatta il divieto di avvicinamento

A Sassari un 19enne avrebbe prima avuto un diverbio con un coetaneo all'esterno di un locale pubblico e poi poco dopo, nelle vie del centro cittadino, lo avrebbe aggredito con una mazza da baseball.

19enne aggredisce un coetaneo con una mazza da baseball: scatta il divieto di avvicinamento

Di: Redazione Sardegna Live


A Sassari un 19enne avrebbe prima avuto un diverbio con un coetaneo all’esterno di un locale pubblico e poi poco dopo, nelle vie del centro cittadino, lo avrebbe aggredito con una mazza da baseball.

La polizia ha ricostruito quanto accaduto grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza di un ufficio pubblico adiacente al luogo della lite.

Effettuati tutti gli accertamenti del caso, ieri gli agenti hanno dato eseguzione alla misura di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dal giovane aggredito e dai familiari. Il giudice ha imposto al giovane sassarese di mantenere in questi luoghi, una distanza non inferiore ai 500 metri, ritenendo tale misura proporzionata alla gravità dei fatti e al comportamento tenuto dal giovane sassarese.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop