Sestu

Blitz dei carabinieri a Sestu: un uomo scappa sui tetti

Un uomo, presumibilmente di nazionalità straniera ma residente a Sestu, nel pomeriggio si è dato alla fuga dopo l'irruzione dei Carabinieri nella sua abitazione.

Blitz dei carabinieri a Sestu: un uomo scappa sui tetti

Di: Redazione Sardegna Live


Un uomo, presumibilmente di origine albanese ma residente a Sestu, nel pomeriggio di ieri si è dato alla fuga dopo l’irruzione dei Carabinieri nell’abitazione occupata da una 30enne di Capoterra, Maria Assunta Anedda, dove forse viveva anche lui.

Stando a quanto accaduto, i militari del nucleo operativo di Quartu Sant’Elena erano impegnati in un’operazione per la ricerca di armi, quando l’inquilino dell’appartamento in cui stavano conducendo le indagini è scappato passando sui tetti.

Dopo un lungo inseguimento se ne sono perse le tracce nelle vicine campagne.

Dai controlli sembra che all’interno dell’abitazione non fosse presente alcuna arma.

Sarebbero invece stati rilevati degli allacci abusivi alla rete idrica e all’impianto elettrico del condominio che potrebbero essere stati la causa della fuga dell’uomo. La donna è stata arrestata per furto aggravato e poi rimessa in libertà. Intanto sono in corso le indagini al fine di stabilire l’identità e la posizione dell’uomo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop