San Vito

Minaccia e terrorizza un coetaneo: 15enne finisce in comunità

Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di San Vito hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare di affidamento a una comunità di un 15enne del luogo.

Minaccia e terrorizza un coetaneo: 15enne finisce in comunità

Di: Redazione Sardegna Live


Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di San Vito hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare di affidamento a una comunità di un 15enne del luogo.

Il provvedimento è arrivato dopo una lunga indagine che ha visto il giovane indagato per numerosi atti di bullismo compiuti nei confronti di un suo coetaneo.

Il giovane, infatti, ha minacciato il compagno, preteso da lui soldi, si è impossessato dei qualsiasi oggetto appartente al coetaneo e lo avrebbe costretto a compare della droga.

L’atteggiamento di ansia e di continua paura ha portato i genitori della vittima ha rivolgersi ai carabinieri, che immediatamente hanno fatto scattare le indagini.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop