In Sardegna

Coppia di anziani rapinata in casa da due malviventi armati

Con il volto coperto da un passamontagna e armati di pistola, si sono introdotti all'interno di un appartamento in cui vivono due anziani di 91 e 86 anni...

Coppia di anziani rapinata in casa da due malviventi armati

Di: Redazione Sardegna Live


Con il volto coperto da un passamontagna  e armati di pistola, si sono introdotti all’interno di un appartamento in cui vivono due anziani di 91 e 86 anni e, dopo averli minacciati, si sono impossessati di mille euro per poi scappare.

E’ successo ieri sera a Tuili, intorno alle 21:30.

Secondo quanto ricostruito dai militari giunti sul posto, i due malviventi hanno notato la porta aperta dell’ingresso principale della casa e così sono entrati per compiere la rapina. Sono stati poi interrotti dall’arrivo della figlia della coppia di anziani, motivo per cui la porta era stata lasciata aperta, che vistasi “accogliere” all’ingresso da uno dei due malviventi e invitata a entrare e non fare resistenza, si è coraggiosamente allontanata di corsa per chiamare il 112 con il suo telefono.

I due rapinatori si siano dati alla fuga nelle campagne circostanti e hanno fatto perdere le proprie tracce. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop