In Sardegna

Trasporti. Pietro Pittalis (PDL): "La nuova continuità territoriale può dare un nuovo impulso all'economia dell'isola"

Il capogruppo del Popolo della Libertà, Pietro Pittalis, commenta la chiusura del bando per Cagliari in merito alla continuità territoriale.

Trasporti. Pietro Pittalis (PDL):

Di: Redazione Sardegna Live


"Pur rinviando ogni giudizio finale al termine della procedura, si può subito evidenziare che la presentazione delle manifestazioni di interesse per tutti i bandi pubblicati rappresenta un fatto positivo, che alimenta un cauto ottimismo sul buon esito del procedimento".

Il capogruppo del Popolo della Libertà, Pietro Pittalis, commenta così  la chiusura del bando per Cagliari in merito alla continuità territoriale.

"La nuova continuità può essere uno strumento che, oltre a garantire il diritto alla mobilità dei sardi - osserva Pittalis - può, attraverso la tariffa unica, dare nuovo impulso alla nostra economia ed in particolare al settore turistico. Essa è frutto di scelte coraggiose, portate avanti con determinazione, finalizzate a mettere in discussione vecchie rendite di posizione e a mettere al primo posto l'interesse della Sardegna e dei sardi. La strada intrapresa è quella giusta - conclude l'esponente del Pdl - ora l'auspicio è che, espletate le procedure amministrative, si possa aprire una nuova stagione per la nostra isola".

 

 

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop