In Sardegna

Sanità: fascicolo elettronico, domani a Sestu apre nuova oasi informativa

Sanità: fascicolo elettronico, domani a Sestu apre nuova oasi informativa

Sanità: fascicolo elettronico, domani a Sestu apre nuova oasi informativa

Di: Redazione Sardegna Live


 

Proseguono le iniziative sul territorio della Regione per l'attuazione degli interventi di comunicazione a favore dei cittadini sardi, con l’obiettivo di garantire l'informatizzazione del sistema regionale sanitario. In tutta l’Isola sono state attivate delle Oasi informative dove è possibile ricevere le notizie necessarie sul Fascicolo sanitario elettronico e, contestualmente, attivare la propria tessera sanitaria e aprire il proprio fascicolo.

Dopo l’apertura nei giorni scorsi delle Oasi a Nuoro (centro commerciale "Pratosardo"), a Oristano (Centro commerciale "Portanuova"), nel Medio Campidano (Villacidro, centro commerciale "Sant’Ignazio"), a Carbonia (centro commerciale "Leclerc"), domani 30 agosto sarà attivata l’Oasi al centro commerciale "Corte del Sole" di Sestu. Il 5 e 6 settembre invece verrà aperto il punto informativo al centro commerciale "Le Vele" di Quartucciu.

Per ulteriori informazioni: fse.assistenza@regione.sardegna.it o chiamare lo 800 336611, da rete fissa, da lunedì a venerdì, ore 9-13 15-18 070 2796301, e da rete mobile (tariffa del proprio operatore). 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop