Alghero

Sabato un incontro dedicato al Cyberbullismo

Sabato prossimo alle ore 16:15, presso la sede PD Alghero di Via Mazzini 99, si terrà un incontro dal titolo “Un Caffè al PD” dedicato al cyberbullismo.

Sabato un incontro dedicato al Cyberbullismo

Di: Redazione Sardegna Live


Sabato prossimo  alle ore 16:15, presso la sede PD Alghero di Via Mazzini 99, si terrà un incontro dal titolo “Un Caffè al PD” dedicato al cyberbullismo.

La Senatrice Elena Ferrara, prima firmataria del disegno di legge sul cyberbullismo, illustrerà il ddl 1261. Parteciperà all’incontro anche il Senatore Silvio Lai.

L’attore Maurizio Pulina introdurrà al tema di estrema rilevanza per tutti coloro che hanno diretto contatto con i giovani. Si invitano a partecipare istituzioni, associazioni, forze dell’ordine, insegnanti, educatori, istruttori sportivi e genitori.

Sarà un momento di informazione aperta per conoscere come il governo nazionale affronta il problema e quali misure normative propone per contrastare il cyberbullismo, un fenomeno in drammatica crescita.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop