In Sardegna

Belvì, tre giorni di festeggiamenti in onore di Sant'Agostino

Belvì, tre giorni di festeggiamenti in onore di Sant'Agostino

Belvì, tre giorni di festeggiamenti in onore di Sant'Agostino

Di: Redazione Sardegna Live


 

A Belvì iniziano oggi, 27 agosto, i festeggiamenti in onore di Sant’Agostino, patrono del centro in provincia di Nuoro.

Accanto alle manifestazioni religiose, la Consulta giovanile, in collaborazione con l'Associazione di Volontariato, ha organizzato diverse iniziative civili tra le quali quelle ricreative. Tra le tante, il 27, infatti, alle ore 22:00, presso l’anfiteatro comunale, è previsto lo spettacolo “Canta bimbo” il cui ricavato sarà devoluto all' acquisto di un defibrillatore. Nella serata del 28, invece, sempre a partire dalle ore 22:00, nello stesso anfiteatro comunale,  si terrà l’esibizione del gruppo musicale "Doc Sound". “Da circa un mese siamo impegnati nei preparativi.

Il nostro obiettivo primario è stato quello di creare un programma che andasse incontro alle esigenze di tutte le fasce d'età” ha affermato il coordinatore della Consulta giovanile Giorgio Ignazio Onano. “Un ringraziamento particolare – aggiunge Onano - è rivolto ai nostri concittadini, non solo a quelli residenti nella nostra comunità, ma anche ai numerosi emigrati,  per averci sostenuto con grande generosità, nonostante il difficile periodo di crisi economica, nella questua.

La manifestazione sarà realizzata interamente grazie al loro contributo.

Un ringraziamento è rivolto anche al Comune di Belvì per averci sostenuto, con la sua disponibilità, nel percorso organizzativo."

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop