Riola Sardo

Sabato a Riola Sardo la festa della birra

Si terrà sabato 4 giugno a Riola Sardo l'”Arriora Beer Fest” organizzato da “I ragazzi del 66'”, comitato nato nell'ottobre del 2015 con lo scopo di organizzare e promuove i festeggiamenti in onore di Sant'Anna – la festa patronale di Riola Sardo.

Sabato a Riola Sardo la festa della birra

Di: Redazione Sardegna Live


Si terrà sabato 4 giugno a Riola Sardo l’”Arriora Beer Fest” organizzato da “I ragazzi del 66’”, comitato nato nell’ottobre del 2015 con lo scopo di organizzare e promuove i festeggiamenti in onore di Sant’Anna – la festa patronale di Riola Sardo.

Tanta birra artigianale e buona musica faranno da padrona a una serata unica nel suo genere. 

“I Ragazzi del 66” sono i “giovani” 50enni nati o residenti nel Comune di Riola Sardo che hanno voluto mettersi in gioco mettendosi a disposizione della Comunità con l’organizzazione di vari eventi.

L’esordio il 6 febbraio con l’organizzazione della Zippolata di carnevale che ha richiamato la comunità Riolese, e non solo, alla degustazione delle ottime lecornie carnevalesche.

La tappa successiva è stata caratterizzata dall’organizzazione dei festeggiamenti pirotecnici Pasquali (Sa Batteria) seguito - nella giornata successiva a Pasquetta , in occasione dei festeggiamenti di Sant’Annedda – dallo scambio, per la prima volta, durante le funzione religiosa,  della bandiera di Sant’Anna tra il comitato uscente e i “Ragazzi”.

Il prossimo evento sarà l’”ARRIORA BEER FEST” nella quale sarà curato, in particolar modo, l’aspetto squisitamente degustativo tra panini confezionati al momento, ottima birra alla spina e tanta voglia di divertirsi nel rispetto delle norme e del prossimo. La serata sarà accompagnata dalla buona musica suonata dai “BLACK CODE” e dai BLACK SNAKE”.

E’ l’ultimo appuntamento organizzato dal Comitato, prima dell’evento clou ossia la festa di Sant’Anna che inizierà il 25 luglio e terminerà il 28.

“I Ragazzi del 66” di Riola Sardo vi aspettano sabato prossimo dalle ore 21,00 presso il Parco Comunale “Le Collinette” di Riola Sardo.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop