Sassari

Tampona una vettura, fugge e poi sperona un'auto della polizia: tre feriti

Questa mattina a Sassari intorno alle 3:00 un uomo di 53 anni, G.G.A.T., in stato di ebbrezza al volante ha tamponato una vettura e si è dato alla fuga, non prestando soccorso al conducente lievemente ferito

Tampona una vettura, fugge e poi sperona un'auto della polizia: tre feriti

Di: Redazione Sardegna Live


 

Questa mattina a Sassari intorno alle 3:00 un uomo di 53 anni, G.G.A.T., in stato di ebbrezza al volante ha tamponato una vettura e si è dato alla fuga, non prestando soccorso al conducente lievemente ferito. L'uomo ha poi speronato un'auto della Polizia: due i poliziotti feriti. 

La folle corsa dell’uomo è terminata dopo qualche minuto di inseguimento quando, nell’affrontare la rotatoria sulla ex 131, all’altezza di “Bricoman”, ha perso il controllo rovesciandosi su un fianco.

Estratto dall’auto, il 53enne, dopo essersi rifiutato di sottoporsi alle visite mediche, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

L’uomo dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, omissione di soccorso, rifiuto di sottoporsi ad accertamenti per la guida sotto l’influenza dell’alcol e di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop