Arzachena

Costa Smeralda. Tragico scontro moto-minivan: perdono la vita due turisti di Vicenza

Tragedia questo pomeriggio in Costa Smeralda. A seguito di uno scontro tra un minivan e una moto hanno perso la vita due turisti di Vicenza.

Costa Smeralda. Tragico scontro moto-minivan: perdono la vita due turisti di Vicenza

Di: Redazione Sardegna Live


Tragico incidente stradale questo pomeriggio in Costa Smeralda. A seguito di uno scontro tra un minivan e una moto hanno perso la vita due turisti di Vicenza.

Il sinistro è avvenuto in località Abbiadori, ad Arzachena. Le vittime, un uomo di 49 anni, Devis Pinton, e una donna, viaggiavano in sella a una Bmw Gs 1200 che è stata centrata da un Minivan Opel, con a bordo un gruppo di tedeschi diretti a Porto Cervo.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente del mezzo, un uomo di 66 anni di Sant’Antonio di Gallura, dipendente di una ditta di noleggio, ha avuto un malore e ha invaso la corsia opposta travolgendo la moto.

I due turisti sono morti sul colpo. L'autista del furgone è stato ricoverato in ospedale. Illesi gli altri viaggiatori.   

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, coordinati dall'ispettore Andrea Chiminelli, e il personale del 118. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop