Blog e Articoli

Chi l'ha visto?

Da tre anni Daniele Luttazzi è scomparso. Era uno dei comici più brillanti in circolazione. Lo è ancora. Saltò fuori un video da cui risultava che buona parte del suo repertorio (circa il 30%) era una copia dei grandi stand-up comedians americani (nomi poco conosciuti in Italia come Bill Hicks, Dan Savage, Emo Philips e celebrità che hanno fatto il giro del mondo come Woody Allen, Steve Martin e David Letterman).

Chi l'ha visto?

Di: Redazione Sardegna Live


 

Da tre anni  Daniele Luttazzi è scomparso

Era uno dei comici più brillanti in circolazione

Lo è ancora

Saltò fuori un video da cui risultava che buona parte del suo repertorio (circa il 30%) era una copia dei grandi stand-up comedians americani (nomi poco conosciuti in Italia come Bill Hicks, Dan Savage, Emo Philips e celebrità che hanno fatto il giro del mondo come Woody Allen, Steve Martin e David Letterman).

La rete si è infuriata

Soprattutto i suoi fan

“Ma come”, si sono detti, “Luttazzi era il nostro mito, non poteva tradirci così”

I primi tempi il romagnolo ha provato a giustificarsi, ma poi ha gettato la spugna

Si è autoesiliato

Ritirato a vita privata

 

Dalle colonne di Sardegna live, vogliamo lanciare un appello accorato al comico

Daniele, torna in pista!

Dimostra a tutti gli invidiosi che, se da un lato hai riciclato molte battute (operazione peraltro legittima, dal momento che le riproponevi col tuo stile unico e inconfondibile), la maggior parte degli sketches erano però farina del tuo sacco, del tuo estro vulcanico

Non lasciarti travolgere dalla cattiveria del web

Credi a noi: è sufficiente che ti metti di buzzo buono e il tuo talento strariperà nuovamente

È vero, in tanti coglieranno l’occasione per attaccarti, ma saranno molti di più quelli che si  godranno la tua verve esplosiva, fregandosene delle polemiche

 

Luttazzi, it’s your time

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop